Bibliografia Ferroviaria Italiana


SOCIETÀ ITALIANA ERNESTO BREDA

Locomotive e Veicoli per ferrovie e tramvie

Milano : La tipotecnica, 1931.
Cm. 32x23.
Indice
Locomotiva a 4 cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie dello Stato Italiano 1931
Locomotiva a 2 cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie dello Stato del Sud Africa costruita nel 1929
Locomotiva-tender a 2 cilindri a vapore surriscaldato delle ferrovie dello Stato Egiziano costruita nel 1929
Locomotiva-tender a 2 cilindri a vapore surriscaldato delle Ferrovie della Val Seriana costruita nel 1929
Locomotiva-tender a 2 cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie Calabro-Lucane costruita nel 1929
Locomotiva a 2 cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1928
Locomotiva-tender a 2 cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie dello Stato Egiziano costruita nel 1926
Locomotiva-tender a due cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie Nord Milano costruita nel 1926
Locomotiva-tender a due cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie della "Val Seriana" costruita nel 1926
Locomotiva a quattro cilindri a doppia espansione a vapore surriscaldato per le ferrovie della Norvegia costruita nel 1924
Locomotiva a quattro cilindri a doppia espansione a vapore surriscaldato per le ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1923
Locomotiva tender a due cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie Nord - Milano costruita nel 1923
Locomotiva a quattro cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1922
Locomotiva-tender a due cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1922
Locomotiva-tender a dentiera a quattro cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1922
Locomotiva a due cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1920
Locomotiva-tender a due cilindri per la ferrovia "Rimini-Mercatino" costruita nel 1916
Locomotiva-tender a due cilindri per la ferrovia Fano Fermignano costruita nel 1915
Locomotiva-tender a due cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie secondarie della Sicilia costruita nel 1914
Locomotiva-tender a due cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie complementari Sarde costruita nel 1914
Locomotiva a quattro cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1914
Locomotiva a due cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1914
Locomotiva-tender a due cilindri per le ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1911
Locomotiva-tender a due cilindri per le ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1911
Locomotiva tender a due cilindri a vapore surriscaldato per le Strade ferrate del Mediterraneo costruita nel 1910
Locomotiva a 2 cilindri a vapore surriscaldato per le ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1910
Locomotiva a quattro cilindri a doppia espansione per le ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1909
Locomotiva a quattro cilindri a doppia espansione per le ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1908
Locomotiva a quattro cilindri a doppia espansione per le ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1906
Locomotiva a quattro cilindri a doppia espansione per le ferrovie dello Stato Rumeno costruita nel 1902
Locomotiva a due cilindri per le ferrovie dello Stato Rumeno costruita nel 1902
Locomotiva a due cilindri per le ferrovie dello Stato Danese costruita nel 1901
Locomotiva-tender a due cilindri per le ferrovie dello Stato Danese costruita nel 1901
Locomotiva per la tramvia "Milano-Vaprio" costruita nel 1878
Locomotiva ad accumulatore di vapore
Locomotiva elettrica per le Ferrovie del Loetschberg (Svizzera) a corrente alternata monofase costruita nel 1930
Locomotiva elettrica delle Ferrovie dello Stato Italiano - gruppo E.326 - per corrente continua a 3000 volt costruita nel 1930
Locomotiva elettrica delle Ferrovie dello Stato Italiano - gruppo E.472 - per corrente alternata trifase a 10.000 volt 45 periodi costruita nel 1930
Locomotiva elettrica delle Ferrovie dello Stato Italiano - gruppo E.432 - per corrente alternata trifase a 3700 volt, 16,7 periodi costruita nel 1929
Locomotiva elettrica delle Ferrovie dello Stato Italiano - gruppo E.551 - per corrente alternata trifase a 3700 volt 16,7 periodi costruita nel 1924
Locomotiva elettrica delle Ferrovie dello Stato Italiano gruppo E.331 per corrente alternata trifase 3700 volt, 16,7 periodi costruita nel 1917
Locomotiva elettrica delle Ferrovie dello Stato Italiano - gruppo E.330 - per corrente alternata trifase a 3700 volt - 16,7 periodi costruita nel 1914
Locomotiva elettrica per la Società "Ferrocaril Ingles" (Perù) per corrente continua a 550 volt costruita nel 1929
Locomotiva elettrica della Ferrovia Centrale Umbra a corrente alternata monofase 11000 V-25 periodi costruita nel 1923
Locomotore elettrico a carrelli ad ossatura metallica per la ferrovia Genova-Casella con equipaggiamento elettrico a 2400 V a 4 motori da 85 HP ciascuno, sistema a pieno ricupero Breda - Somaini costruito nel 1928
Carrozza automotrice elettrica a carrelli ad ossatura metallica per l'Azienda Municipale di Milano costruita nel 1929
Carrozza automotrice elettrica ad ossatura metallica a carrelli, per l'Unione Tramways Elettrici di Genova, con equipaggiamento elettrico a 600 V, a 4 motori da 35 HP cadauno, sistema a pieno ricupero Breda - Somaini costruita nel 1929
Carrozza automotrice elettrica di III classe con bagagliaio per le Ferrovie Secondarie Meridionali (Circumvesuviana) Napoli costruita nel 1927
Carrozza automotrice elettrica a carrelli di Iª classe per il servizio suburbano Lima-Callao (Perù) costruita nel 1926
Carrozza automotrice per le Tramvie Municipali di Milano, con equipaggiamento elettrico a 600 V a 2 motori da 50 HP ciascuno, con sistema a pieno ricupero Breda - Somaini costruito nel 1926
Carrozza automotrice elettrica su Truk a due assi per il Servizio Urbano di Lima (Perù) costruita nel 1924
Carrozza automotrice elettrica per la Società Tramvie Elettriche Lombarde (Linea Milano-Monza) costruita nel 1923
Carrozza automotrice di prima e terza classe con bagagliaio per le Ferrovie Vicinali Romane costruita nel 1916
Carrozza automotrice elettrica a carrelli di Iª e IIª classe per la Tramvia Elettrica Milano-Gallarate costruita nel 1915
Carrozza automotrice con due motori a benzina o petrolio di 50 HP cadauno costruita nel 1924
Carrozza con letti ad ossatura metallica, di Iª classe, per la Compagnia Internazionale delle Carrozze con letti costruita nel 1926
Bagagliao a carrelli per le Ferrovie della Polonia costruita nel 1925
Carrozza a carrelli ad ossatura metallica di IIIª classe per le Ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1929
Carrozza a carrelli, ad ossatura metallica di Iª classe, per le Ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1928
Carrozza a carrelli, ad ossatura metallica, di Iª classe, per le Ferrovie Rumene costruita nel 1928
Carrozza a carrelli di Iª e IIª classe con divani trasformabili a letti, per le Ferrovie dello Stato della Polonia costruita nel 1926
Carrozza di IIª classe a tre sale per le Ferrovie "Paris - Lyon - Méditerranée" costruita nel 1918
Carrozza a carrelli di Iª e IIª classe con porte laterali, per le Ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1911
Carrozza di Iª e IIIª classe con ossatura metallica per le Ferrovie Settentrionali Sarde costruita nel 1929
Carrozza di Iª e IIª classe a carrelli per la Ferrovia Genova-Casella costruita nel 1929
Carrozza di Iª Classe a carelli con ossatura metallica per le Ferrovie secondarie Meridionali costruita nel 1927
Carrozza da rimorchio per le tramvie Municipali di Milano costruita nel 1924
Carrozza da rimorchio a due sale per le Tramvie urbane di Varsavia (Polonia) costruita nel 1924
Carrozza a carrelli di Iª classe per le Ferrovie Nord Milano costruita nel 1923
Carrozza da rimorchio a carrelli di Iª classe per la Tramvia elettrica Lima-Callao-La Punta (Perù) costruita nel 1923
Carrozza a carrelli di IIIª classe con Compartimento Postale e Bagagliaio per le Ferrovie Coloniali Italiane costruita nel 1914
Carrozza a carrelli di Iª Classe per la Ferrovia circumetnea costruita nel 1911
Carrozza-Ristorante per la Compagnia Internazionale delle Carrozze con letti costruita nel 1909
Bagagliaio a carrelli per le Ferrovie dello Stato Italiano costruito nel 1914
Carrozza Postale a carrelli per le Ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1914
Carrozza Postale a due assi per le Ferrovie dello Stato Italiano costruita nel 1908
Carro con caldaia, serie VVi, per riscaldamento treni per le Ferrovie dello Stato Italiano costruito nel 1926
Carro coperto per merci e derrate alimentari Serie FFc per le Ferrovie dello Stato Italiano costruito nel 1927
Carro refrigerante con due ghiacciaie, a sagoma inglese, per trasporto di merci deperibili coi Ferry-Boats per l'Inghilterra costruito nel 1925
Carro isotermico a persiane mobili, a sagoma inglese, per trasporto di merci deperibili coi Ferry-Boats per l'Inghilterra costruito nel 1925
Carro coperto per le Ferrovie dello Stato Francese costruito nel 1915
Carro coperto per trasporto merci e derrate alimentari - Serie Fc per le Ferrovie dello Stato Italiano costruito nel 1914
Carro refrigerante con due ghiacciaie per trasporto di carni congelate, derrate almentari ecc. (brevettato) costruito nel 1912
Carro scoperto a sponde alte, serie Ltm, per le Ferrovie dello Stato Italiano costruito nel 1914
Carro scoperto a sponde basse con bilico per le Ferrovie Settentrionali Sarde costruto nel 1928
Carro scoperto senza sponde, a carrelli, per le Strade ferrate del Mediterraneo costruito nel 1889
Carro scoperto a sponde basse a scarico automatico per trasporto ghiaia
Carro scoperto a due botti di legno per trasporto vino e mosto costruito nel 1912
Carro serbatoio per trasporto olii pesanti costruito nel 1912
Carro serbatoio per trasporto acido solforico concentrato costruito nel 1916
Carro serbatoio per trasporto acqua per le Ferrovie dello Stato Italiano costruito nel 1914

Le informazioni contenute in questa pagina sono fornite senza alcuna garanzia di accuratezza, completezza o correttezza.