MINISTERO DEI TRASPORTI. AZIENDA AUTONOMA DELLE FERROVIE DELLO STATO. DIREZIONE GENERALE. SERVIZIO LAVORI E COSTRUZIONI. UFFICIO XII
Pagine 60 e 4 tavole. Cm. 30x22.
Potenziamento della linea Battipaglia-Reggio Calabria. Raddoppio delle tratte Battipaglia-Vallo della Lucania, Sapri-Praja d'Ajeta, Gioia Tauro-Villa S. Giovanni, Vallo della Lucania-S. Mauro la Bruca, Celle-Torre Orsata, Paola-Francavilla Angitola
Roma : Tipo-Lito F.S., 1960.Pagine 60 e 4 tavole. Cm. 30x22.
Indice del libro | |
---|---|
Linea Battipaglia-Reggio Calabria | 3 |
Potenziamento della linea Battipaglia-Reggio Calabria con finanziamenti della «Cassa per il Mezzogiorno» | 4 |
Caratteristiche dei lavori | 6 |
1ª tratta (km 50) - Da Battipaglia a Vallo della Lucania | 8 |
2ª tratta (km 24,6) - Da Sapri a Praja d'Ajeta | 21 |
2ª tratta (km 37,3) - Da Gioia Tauro a Villa S. Giovanni | 35 |
Alcuni dati caratteristici relativi ai lavori delle tre tratte già ultimate (km 112) | 48 |
Ulteriori lavori di potenziamento della linea Battipaglia-Reggio Calabria finanziati direttamente dal Tesoro (Tratte 4ª - 5ª e 6ª) | 49 |
Caratteristiche dei lavori | 49 |
4ª tratta (km 25,3) da Vallo della Lucania a S. Mauro la Bruca | 51 |
5ª tratta (km 9,2) da Celle di Bulgheria a Torre Orsaia | 57 |
6ª tratta (km 77) da Paola a Francavilla Angitola | 58 |
Programma futuro dei lavori di raddoppio | 59 |
Tavola 1. Tratta Battipaglia - Vallo della Lucania. Tratta Sapri - Praja d'Ajeta | |
Tavola 2. Tratta Nicotera - Villa S. Giovanni | |
Tavola 3. Tratta Vallo - S. Mauro la Bruca e Celle - Torre Orsaia | |
Tavola 4. Tratta Paola - Francavilla A. |
Le informazioni contenute in questa pagina sono fornite senza alcuna garanzia di accuratezza, completezza o correttezza.