SOCIETÀ ANONIMA OFFICINE FERROVIARIE MERIDIONALI - NAPOLI
Cm. 24x33.
Costruzioni aeronautiche. Materiale ferroviario e tramviario. Carpenteria metallica
Milano - Roma : Casa editrice d'arte Bestetti e Tuminelli, 1929.Cm. 24x33.
La data di pubblicazione è presunta
Indice del libro | |
---|---|
Veduta generale dello stabilimento del Vasto | |
Un viale dello stabilimento del Vasto | |
Veduta generale dello stabilimento della Bufola. Ingresso allo stabilimento della Bufola dall'autostrada Napoli-Pompei | |
Stabilimento del Vasto. Salone di montaggio aeroplani "Romeo" | |
Stabilimento del Vasto. Un capannone per la costruzione del materiale tramviario | |
Un vialone dello stabilimento della Bufola | |
Monoplano da turismo Romeo (Ro-5) - Ali ripiegabili con carrello oleo ultra-elastico | |
Monoplano da turismo Romeo (Ro-5) biposto. Vedute di fronte e di fianco con le ali ripiegate | |
Monoplano da turismo Romeo (Ro-5) tipo a cabina.. Biposto - Ali ripiegabili - Carrello oleo ultra-elastico | |
Aeroplano trimotore per servizi commerciali Rome-Fokker (Ro-10) con cabina per otto passeggeri | |
Aeroplano da ricognizione militare Romeo (Ro-1) con motore Romeo-Jupiter 420 HP | |
Ossatura tubulare, saldata autogenamente, della fusoliera e dei piani di coda dell'aeroplano da ricognizione "Romeo" | |
Carrello oleo-elastico per aeroplani "Romeo" | |
Cassone per trasporto ali-aeroplano Romeo | |
Partenza in volo da Capodichino (Napoli) per tripoli di una squadriglia aeroplani Ro-1 | |
La trionfale partecipazione degli aeroplani da turismo Ro-5 al 1° circuito aereo di Europa - Agosto 1929 | |
Vettura con letti a cassa metallica per la Compagnie Internationale des Wagons-Lits et des Grands Express Europeens | |
Carrozza metallica di IIa classe per servizi internazionali per le Ferrovie dello Stato Italiano | |
Carrozza metallica per servizi internazionali per le Ferrovie dello Stato Italiano | |
Carrozza a carrelli con ossatura di legno per le Ferrovie dello Stato Italiano | |
Colonna di vetture postali costruite per conto delle Ferrovie dello Stato Italiano | |
Carrozza a terrazzini di Ia e IIa classe per le Ferrovie dello Stato Italiano | |
Carro chiuso per trasporto derrate per le Ferrovie dello Stato Italiano | |
Carro trasporto automobili di carico al II° piano con freno a mano, freno Westinghouse, freno Hardy, freno a stanga per la Compagnia dei Ferry-Boats per l'Inghilterra | |
Carro per trasporto derrate alimentari con freno a mano, freno Westinghouse, freno Hardy, freno a stanga per la Compagnia dei Ferry-Boats per l'Inghilterra | |
Carro ventilato per trasporto frutta e verdure con freno a mano, freno Westinghouse, freno Hardy, freno a stanga per la Compagnia dei Ferry-Boats per l'Inghilterra | |
Carro scoperto a sponde alte in lamiera per le Ferrovie dello Stato Italiano | |
Carro aperto a sponde alte per la Tramvia Cuneo-Borgo S. Dalmazzo-Demonte | |
Carro a carrelli a sponde basse per la Compagnie de Chemins de Fer du Midì de l'Italie | |
Carro per trasporto siluranti per il ministero della Marina Italiana | |
Carro a carrelli di grossa portata per le Ferrovie dello Stato Italiano | |
Carro pianale con freno per la Ferrovia Marmifera di Carrara | |
Carro serbatoio per trasporto melasso, alcool e vino per le Distillerie Italiane | |
Carrelli con freno Westinghouse per trasporti veicoli a scartamento normale su ferrovie a scartamento ridotto | |
Vettura di Ia e IIa classe per la funicolare di Montesanto al Vomero | |
Vettura mista di Ia e IIa classe con piattaforme d'estremità per la funicolare di Montesanto al Vomero | |
Cabina di duralluminio per la funivia Cassino-Abazia di Montecassino | |
Pali a traliccio di ogni tipo, saldato o chiodati per linee di trasporto energia elettrica, per telegrafi, telefoni ecc. | |
Carro Ercole della portata di 30 tonnellate per la Società Meridionale di Elettricità - Napoli | |
Carro gru in servizio negli aeroporti per il montaggio e trasporto ali ed apparecchi "Romeo" | |
Carrello per l'iniezione dei legnami per la Società Italiana Rueping | |
Travate metalliche sul fiume Taro nella Taranto-Metaponto per conto delle Ferrovie dello Stato Italiano | |
Capriate metalliche per lo stabilimento "Montecatini" a Coroglio |
Le informazioni contenute in questa pagina sono fornite senza alcuna garanzia di accuratezza, completezza o correttezza.