BREDA ELETTROMECCANICA E LOCOMOTIVE S.P.A.
Pagine 40 e due tavole. Cm. 24x33.
Elettrotreno ETR 300 delle Ferrovie italiane dello Stato per tensione di linea 3000 V. corrente continua
Milano, 1953.Pagine 40 e due tavole. Cm. 24x33.
Indice | |
---|---|
Introduzione | 5 |
Sguardo generale al treno | 6 |
Le strutture metalliche | 9 |
La distribuzione dei locali e dei servizi | 12 |
Le singole carrozze | 13 |
A) Le carrozze n. 1 e 7 - Viaggiatori | 13 |
B) Le carrozze n. 2 e 6 - Viaggiatori | 20 |
C) La carrozza n. 3 - Ristorante | 22 |
D) La carrozza n. 4 - Cucina | 24 |
E) La carrozza n. 5 - Bagagliaio | 26 |
Gli impianti speciali | 28 |
A) Impianti generatori a 260 Volt - 60 Hz | 28 |
B) Impianti di condizionamento | 28 |
C) Impianto di illuminazione | 32 |
D) Impianto telefonico interno e di diffusione sonora | 33 |
E) Freno | 33 |
L'equipaggiamento elettrico di trazione | 35 |
I carrelli | 38 |
[Tavola] Schema dell'impianto di frenatura | |
[Tavola] Sezioni e piante di alcune carrozze. Carrozze 1 e 7 Passeggeri - Carrozza 3 Ristorante e bar - Carrozza 4 Cucina e dispensa - Carrozza 5 Bagagliaio |
Dove si trova in biblioteca | Città | Prov. | Segnatura | Fonte |
---|---|---|---|---|
Biblioteca privata | Milano | MI | AT | |
Biblioteca del Collegio degli Ingegneri Ferroviari Italiani (CIFI) | Roma | RM | Annuario CIFI 1974 |
Le informazioni contenute in questa pagina sono fornite senza alcuna garanzia di accuratezza, completezza o correttezza.