MINISTERO DEI TRASPORTI. FERROVIE DELLO STATO. DIREZIONE GENERALE. SEZIONE LAVORI E COSTRUZIONI. UFFICIO IX (A cura di)
Pagine 32 e una tavola. Cm. 30x23.
La "Porrettana" ricostruzione del tratto tra le stazioni di Pistoia e Pracchia
Roma : Tipo-lito F.S., 1949.Pagine 32 e una tavola. Cm. 30x23.
Ristampato nel 2011
Indice | |
---|---|
[Introduzione] | 3 |
Lotto S. Mommè | 6 |
Primo lotto | 7 |
Secondo lotto | 8 |
Terzo lotto | 9 |
Quarto lotto | 13 |
Quinto lotto | 13 |
Sesto lotto | 14 |
Settimo ed ottavo lotto | 17 |
Nono lotto | 27 |
Decimo lotto | 28 |
Servizi d'acqua | 30 |
Armamento | 30 |
Trazione elettrica | 31 |
Impianti di segnalamento e sicurezza | 31 |
[Tavola 1] Profilo altimetrico della linea: Pistoia-Bologna tratto: Pistoia-Pracchia |
Soggetti |
---|
Ferrovie > Guerre > Seconda guerra mondiale > Ricostruzione |
Ferrovie > Guerre > Seconda guerra mondiale |
Ferrovie > Guerre |
Le informazioni contenute in questa pagina sono fornite senza alcuna garanzia di accuratezza, completezza o correttezza.