Voies Ferrées edizione italiana n. 5 settembre-ottobre 1982
Torino : Edizioni Elledi, 1982.Pagine 104. Cm. 32x24.
Indice del periodico | |
---|---|
Editoriale - L'ultimo treno di Renzo Perret | 5 |
Una sconosciuta alla ribalta. La linea Clermont Ferrand-Beziers | 6 |
La storia del tram di Zurigo. Prima parte di Eric Rahm | 11 |
Vacma: passaporto per le ALn 668. Le apparecchiature du sicurezza francesi sulle automotrici FS di Celso Galletti - Sebastiano Marengo | 19 |
Un'imperialregia stazione di Massimo Salvadori | 28 |
Condannata la Milano-Carate. Un'altra tranvia milanese scompare di Massimo Salvadori | 29 |
Antico e moderno sulle Cevenne | 31 |
In Svizzera si cambia. L'orario cadenzato è stata una grande novità, ma non l'unica di William Lachenal | 39 |
Il lusso di viaggiare di VSOE | 49 |
Una miniera di vapore. Molte locomotive a vapore ancora in funzione negli impianti minerari della Spagna di Philippe Morel | 53 |
H0m: è l'ora dell'ottone di Bernard Canet | 60 |
Y 8000 - Manovre a colori. Un automotore Roco di Bernard Canet | 68 |
X 4900 il ritorno della Jouef di Bernard Canet | 70 |
C 5/6 - Veterana in H0. Il modello Roco della locomotiva svizzera di William Lachenal e Pierre Bourray | 73 |
Fulgurex quartetto italiano. Consegnate anche le 741 e 743 FS di Toni Ferrari | 76 |
Carrozza FS ABz. Un'elaborazione modellistica di Michele Mingari | 79 |
Le nuove idee di Tanzmodel | 81 |
Posta - In breve - Piccoli annunci | 82 |
Libri | 83 |
Vetrina | 84 |
Taccuino | 86 |
Notizie dall'estero | 89 |
Treni e turismo | 90 |
Le informazioni contenute in questa pagina sono fornite senza alcuna garanzia di accuratezza, completezza o correttezza.