CLAUDIO PEDRAZZINI (A cura di)
Pagine 134. Cm. 17x24.
ISBN 978-88-85756-04-5
Officine Metallurgiche Togni. Veicoli per ferrovie e tramvie
Brescia : Club Fermodellistico Bresciano / Trenidicarta, 2018.Pagine 134. Cm. 17x24.
ISBN 978-88-85756-04-5
Ristampa anastatica dell'edizione del 1913 Disponibile presso le librerie fisiche:
Libreria Internazionale Ulrico Hoepli, Via Ulrico Hoepli n. 5, Milano e online: |
La risoluzione del video è volutamente degradata.
Indice del libro | |
---|---|
Premessa di Claudio Pedrazzini | |
Parla l'Archivista di Alessandro Tuzza, curatore della Bibliografia Ferroviaria Italiana | |
Officine Metallurgiche Togni. Tre stabilimenti in Brescia | |
Principali onorificenze ottenute | |
Alcuni cenni sulla officina veicoli | |
Veduta generale dell'Officina Veicoli | |
Ferrovie dello Stato Italiano. Carrozza intercomunicante di III Classe (riducibile a trasporto feriti) | |
Ferrovie dello Stato Italiano. Carrozza Postale | |
Ferrovie dello Stato Italiano. Carrozza Postale | |
Carrozza di Ia classe | |
Carrozza di Ia e IIa classe | |
Carrozza di IIIa classe | |
Carrozza di Ia e IIa classe a carrelli | |
Ferrovia Fano-Fermignano. Bagagliaio-posta | |
Bagagliaio posta | |
Ferrovie Tramvie Padane. Carrozza di II classe (scartamento 1 m.) | |
Ferrovie Tramvie Padane. Bagagliaio Posta (scartamento 1 m.) | |
Carrozza di Ia e IIa classe a carrelli | |
Carrozza a carrelli di IIa classe con bagagliaio e posta | |
Società Elettrica Bresciana. Carrozza di IIa classe | |
Servizi Municipalizzati Brescia. Carrozza Automotrice Elettrica | |
Carrozza Automotrice Elettrica | |
Carrozza Automotrice Elettrica | |
Carrozza Automotrice Elettrica | |
Società Elettrica Bresciana. Carrozza Automotrice Elettrica | |
Vettura autmotrice a carrelli | |
Carrozza automotrice elettrica | |
Chemin de fer de Paris à Lyon et à a Méditerranée. Carro scoperto a sponde alte da 20 t. | |
Chemin de fer de Paris à Lyon et à a Méditerranée. Carro piatto da 20 t. | |
Carro serbatoio con botte in lamiera d'acciaio saldata. Capacità m.3 16 | |
Carro serbatoio con botte in lamiera d'acciaio saldata. Capacità m.3 13 | |
Carro serbatoio con due botti in legno | |
Carro serbatoio con due botti in legno. Capacità m.3 15 | |
Carri serbatoio con due botti in legno | |
Carro speciale a carrelli | |
Carrozza automotrice elettrica | |
Carrozza rimorchiata | |
Carrozza rimorchiata | |
Ferrovie dello Stato Italiano. Carro chiuso per trasporto derrate alimentari | |
Ferrovie dello Stato Italiano. Carri scoperti a sponde alte | |
Ferrovie dello Stato Italiano. Carro scoperto a sponde basse ribaltabili | |
Ferrovie dello Stato Italiano. Carro piatto a carrelli | |
Chemin de fer de Paris à Lyon et à a Méditerranée. Carro chiuso da 20 t. | |
Carro chiuso a carrelli. Portata 18 tonnellate | |
Tipo di carro refrigerante per portate da 10 a 16 tonnellate | |
Carro refrigerante portata tonnellate 12,5 | |
Carro chiuso portata 12 tonnellate | |
Carro a sponde alte portata 12 tonnellate | |
Carro piatto con bilico | |
Ferrovie Tramvie Padane. Carro chiuso (scartamento 1 m.) | |
Ferrovie Tramvie Padane. Carro scoperto a sponde alte (scartamento 1 m.) | |
Carro chiuso portata tonnellate 10 | |
Carro a sponde alte con sportelli ribaltabili | |
Carro a sponde basse portata 10 tonnellate | |
Carro a sponde laterali ribaltabili | |
Carro trasporto seta | |
Linea Bologna-Otranto. Ponte sul fiume Moro. Lunghezza della travata m. 41,520 | |
Linea Bologna-Otranto. Ponte sul fiume Moro | |
Società Nazionale Ferrovie e Tramvie. Ponte sul fiume Oglio. Tre travate uguali di lunghezza m. 24,60 | |
Società Nazionale Ferrovie e Tramvie. Ponte sul fiume Oglio. Tre travate uguali di lunghezza m. 24,60 | |
Ferrovie e Tramvie Padane. Linea Ostellato-Magnavacca. Ponte sul Canale Albani. Lunghezza della travata m. 34,30 | |
Ferrovie e Tramvie Padane. Linea Ostellato-Magnavacca. Ponte sul Canale Albani | |
Società Nazionale Ferrovie e Tramvie. Linea Brescia-Edolo. Ponte sul torrente Artogne. Lunghezza della travata m. 20,90 | |
Società Nazionale Ferrovie e Tramvie. Linea Brescia-Edolo. Ponte sul torrente Artogne. Lunghezza della travata m. 20,90 | |
Ferrovie dello Stato Italiano. Stazione di Mestre. Officina del Deposito Locomotive | |
Ferrovie dello Stato Italiano. Stazione di Mestre. Rimessa Locomotive | |
Postfazione di Giorgio Morocutti, segretario del Club Fermodellistico Bresciano |
Dove si trova in biblioteca | Città | Prov. | Segnatura | Fonte |
---|---|---|---|---|
Apri la scheda del Servizio Bibliotecario Nazionale | SBN |
Le informazioni contenute in questa pagina sono fornite senza alcuna garanzia di accuratezza, completezza o correttezza.