MINISTERO DEI TRASPORTI. DIREZIONE GENERALE DELLE FERROVIE DELLO STATO. SERVIZIO LAVORI E COSTRUZIONI. GRUPPO RICOSTRUZIONI. UFFICIO 10°
Pagine 32 e una tavola. Cm. 29x22.
Linea Pescara-Sulmona. Ripristino del tronco Manoppello-Corfinio
Roma : Tipo-Lito delle Ferrovie dello Stato, 1947.Pagine 32 e una tavola. Cm. 29x22.
Indice | |
---|---|
1°) Il ponte di Rosciano al Km. 25+514 | 6 |
2°) Il Ponte di Alanno al Km. 27+531 | 11 |
3°) Il Ponte di Piano d'Orta al Km. 36+035 | 12 |
4°) Il Ponte di Catango al Km. 37+481 | 13 |
5°) Il Ponte di Tremonti al Km. 46+186 | 15 |
6°) Il Ponte di Tremonti 2° al Km. 46+945 | 20 |
7°) Il Ponte di Bussi al Km. 48+619 | 23 |
8°) Le travate metalliche al Km. 30+331 ed al Km. 51+002 | 27 |
[Tavola] Ponti del tronco Manoppello-Corfinio |
Dove si trova in biblioteca | Città | Prov. | Segnatura | Fonte |
---|---|---|---|---|
Biblioteca privata | Milano | MI | AT | |
Biblioteca del Collegio degli Ingegneri Ferroviari Italiani (CIFI) | Roma | RM | 917 | Giuntini |
Soggetti |
---|
Ferrovie > Guerre > Seconda guerra mondiale > Ricostruzione |
Ferrovie > Guerre > Seconda guerra mondiale |
Ferrovie > Guerre |
Le informazioni contenute in questa pagina sono fornite senza alcuna garanzia di accuratezza, completezza o correttezza.